Assistenza

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una mail all’indirizzo info@aurorabiancheria.it, contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: a. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto; b. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.
Il riaccredito verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto, previo controllo dello stesso. L'importo rimborsato equivale al solo valore della merce acquistata esclusi i costi di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, concorderà, via e-mail, con il Cliente le modalità con le quali effettuare la restituzione dei prodotti.

SOSTITUZIONE PRODOTTO

La procedura di sostituzione di un prodotto potrà essere attivata in conseguenza del verificarsi di una delle seguenti ipotesi:

  1. La misura e/o colore non soddisfa i requisiti del cliente

Nel caso '' 1.'' le spese di reso saranno a carico del cliente che ci autorizzerà a disporre il reso della merce ricevuta, oppure provvederà a rispedire la merce presso la nostra sede.

Il cliente che decide di richiedere la sostituzione del prodotto deve contattare lo staff di Aurora Biancheria e attendere autorizzazione al cambio. Sarà necessario avere a disposizione i seguenti dati:

  1. Numero ordine
  2. Indirizzo email cliente

Per la richiesta di sostituzione prodotti il cliente dovrà attenersi alle seguenti indicazioni:

  1. Il prodotto non deve essere stato utilizzato, indossato, lavato o danneggiato e deve avere ancora la confezione integra.
  2. L’etichetta (identificante articolo marca e taglia) deve essere ancora attaccata al prodotto.
  3. Il prodotto può essere sostituito solo con lo stesso articolo in taglia e colore diverso.

Aurora Biancheria si riserva il diritto di ispezionare il prodotto prima di accettare o meno il cambio.

In caso non vengano rispettate tutte le condizioni di cambio il prodotto non verrà accettato e sarà rispedito al cliente addebitando allo stesso le spese di riconsegna.